Samsung Galaxy Note 9 presentato il 9 agosto?

Samsung Galaxy Note 9

Abbiamo oramai dato il via anche a questa settimana, che, come abbiamo visto, ci ha inoltrato verso le battute conclusive del mese di giugno. Tra pochi giorni, in effetti, inaugureremo un caldissimo luglio, che di fatto ci proietterà definitivamente nel pieno della stagione estiva. Un periodo che, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung, rimane ancora estremamente importante, oltre che ricco di novità. Diversi terminali del colosso asiatico stanno infatti abbracciando alcuni aggiornamenti molto importanti. Ma, soprattutto, ci stiamo avvicinando a passi sempre più spediti verso l’arrivo di un device molto atteso, e sul quale vertono delle aspettative parecchio pesanti: il Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 sarà il phablet di top gamma di questo 2018, e, oramai, manca sempre di meno al suo arrivo ufficiale sul mercato internazionale. Effettivamente, tenendo per buone le ultime indiscrezioni in merito, potremmo persino cominciare ad abbozzare ad un conto alla rovescia.

I rumors più forti, infatti, sostengono che il Samsung Galaxy Note 9 vedrà la luce nel mese di agosto. Più precisamente, il 9 agosto del 2018: ossia la data in cui il gigante coreano, in quel di New York, terrebbe il suo evento Galaxy Unpacked estivo.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy S10 avrà nuovo scanner? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*