Samsung Galaxy Note 9 riceve certificazione FCC

Samsung Galaxy Note 9

Anche questa settimana comincia a volgere verso le proprie battute conclusive, e, con essa, anche lo stesso mese di giugno. È un periodo particolarmente caldo e soleggiato, come d’altronde ci si attenderebbe dalla stagione estiva da poco iniziata. E, ancor di più, il discorso vale per la grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, che sta vivendo un 2018 molto prolifico. Il gigante asiatico, infatti, in questo frangente, ha lanciato numerosi terminali, come il Samsung Galaxy S9 e il Samsung Galaxy S9 Plus, oltre a numerosi aggiornamenti e update molto importanti. Ma, soprattutto, ci avviciniamo a passi oramai sempre più spediti verso l’arrivo del prossimo phablet di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 sta catalizzando su di sé una serie di aspettative particolarmente elevate, anche grazie ai vari rumors che si sono susseguiti nel corso degli ultimi giorni. Peraltro, nelle scorse ore, il device ha anche ricevuto una importante certificazione, quella della FCC, la Federal Communications Commission.

Ma cosa significa, questo, nello specifico? Sicuramente è un indizio molto forte circa un esordio sul mercato ormai imminente: il predecessore del Samsung Galaxy Note 9, lo scorso anno, aveva infatti ricevuto questa certificazione soltanto a luglio inoltrato. Ciò dovrebbe confermare quanto circola in rete già da alcune settimane, ossia che il phablet vedrà la luce ad agosto.

1 Trackback / Pingback

  1. Batteria enorme per il Samsung Galaxy Note 9 - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*