Ancora sul pennino del Samsung Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9

Anche questa settimana è oramai cominciata in via ufficiale. Ma, soprattutto, siamo finalmente entrati ufficialmente nel mese di luglio, nel bel pieno della stagione estiva. Per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, questo, chiaramente, significa che siamo oramai vicinissimi all’arrivo del prossimo phablet di top gamma. Ad agosto, e dunque tra poco più di un mese, il Samsung Galaxy Note 9 verrà finalmente svelato in via ufficiale, presso un evento Unpacked appositamente organizzato.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 già da qualche tempo a questa parte sta catalizzando le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori. In virtù della sua eccezionale scheda tecnica, certo: ma anche grazie ad alcune interessanti innovazioni, molte delle quali potrebbero riguardare il suo accessorio esclusivo. Da alcune settimane a questa parte, in tal senso, si parla con una certa insistenza della S-Pen del Samsung Galaxy Note 9, ed anche Ice Universe, una fra le voci più autorevoli del settore, ha voluto rincarare la dose.

Le ultime indiscrezioni, infatti, confermano che il pennino del Samsung Galaxy Note 9 sarà dotato di connettività bluetooth, grazie alla quale sarà possibile comandare a distanza il phablet, eseguendo alcune funzioni. Non solo la fotocamera dunque, ma anche la riproduzione di musica e file audio.

4 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy Tab S4, niente tasto home - Aggiornamento Galaxy
  2. Anticipata l’uscita del Samsung Galaxy X? - Aggiornamento Galaxy
  3. S-Pen di Samsung Galaxy Note 9 sarà bluetooth - Aggiornamento Galaxy
  4. Ecco il video del Samsung Galaxy Unpacked - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*