Così il Samsung Galaxy S10 economico?

Samsung Galaxy S10

Come abbiamo avuto modo di dirvi e di ribadirvi più di una volta, nel corso di questi ultimi giorni, in questo nostro piccolo spazio virtuale, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung stiamo attraversando un periodo davvero molto importante. Chiaramente, il device più vicino a realizzare il proprio debutto sul mercato internazionale rimane il Samsung Galaxy Note 9, prossimo phablet di top gamma. Tuttavia, non si fa che parlare del Samsung Galaxy S10, lo smartphone dalle alte prestazioni che arriverà agli inizi del 2019. E della possibilità che venga introdotta anche una nuova variante.

Samsung Galaxy S10Samsung starebbe infatti pensando ad un modello economico del Samsung Galaxy S10, che secondo alcuni addetti ai lavori potrebbe essere quella che una volta era la linea Mini dei vari top di gamma. L’apparecchio, nella sua veste low cost, avrebbe così un display dal taglio di 5 pollici, notevolmente inferiore ai 5,8 pollici e ai 6,4 pollici che invece dovrebbero vantare il dispositivo normale e quello Plus.

Le voci parlano anche di una fotocamera posteriore da un solo sensore: anche in questo caso abbiamo un depotenziamento per abbassare il prezzo, visto che il Samsung Galaxy S10 normale dovrebbe avere la doppia fotocamera (mentre per la variante Plus si parla addirittura di tripla fotocamera). Il lettore delle impronte digitali potrebbe essere posizionato lateralmente, e i bordi sarebbero piatti, non più curvati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.