Samsung Galaxy Note 9 non avrà il notch

Samsung Galaxy Note 9

Abbiamo dunque iniziato ad avviarci verso le battute conclusive di questa settimana, che, come abbiamo avuto modo di vedere, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, si è rivelata essere ancora una volta estremamente interessante. Se, in effetti, continuano a giungere notizie circa i terminali di top gamma del 2019, vale a dire il Samsung Galaxy S10 e il Samsung Galaxy X, il grande protagonista di questi ultimi giorni è inevitabilmente il Samsung Galaxy Note 9, phablet dalle alte prestazioni in arrivo ad agosto.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 sarà svelato in via ufficiale proprio il 9 agosto, contestualmente all’evento Unpacked organizzato appositamente. Poche ore fa, peraltro, come vi abbiamo riportato, è stata pubblicata quella che sembra essere a tutti gli effetti la prima immagine ufficiale del dispositivo. Sfortunatamente viene mostrata solamente la parte frontale, e, da questo aspetto, possiamo notare come le modifiche, rispetto al modello precedente, siano state praticamente inesistenti.

In particolar modo, così, viene scongiurata l’eventualità del notch, ossia la famosa barrettina che Apple ha introdotto con il proprio iPhone X sulla parte superiore della superficie anteriore. Samsung, evidentemente, anche con il Samsung Galaxy Note 9 ha deciso di conservare la propria identità, non adottando una novità estetica che, secondo alcuni addetti ai lavori, potrebbe presto estendersi anche agli smartphone di altre compagnie.

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Questo il prezzo del Samsung Galaxy Note 9? - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S9 grigio arriva in Italia - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung, anche gli orologi diventano Galaxy? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*