Samsung Galaxy Tab S4, novità sul pennino?

Samsung Galaxy Tab S4

E abbracciamo dunque anche questo bel sabato, che, di fatto, ci avvicina ancor di più verso il giro di boa di questo caldo e assolato mese di luglio. Per molti di voi, chiaramente, questo periodo viene vissuto principalmente per le ferie e per le vacanze estive, con la stagione che oramai sta giungendo nel proprio pieno. Per altri, tuttavia, il momento è inevitabilmente votato al settore della telefonia mobile. Come sappiamo fin troppo bene, infatti, agosto ci regalerà uno degli apparecchi telefonici più attesi di questi ultimi tempi, vale a dire il Samsung Galaxy Note 9. Il prossimo phablet di top gamma sta catalizzando su di sé le attenzioni dei più, ma anche un altro dispositivo sta facendo parecchio parlare di sé da qualche tempo a questa parte: il Samsung Galaxy Tab S4.

Samsung Galaxy Tab S4Il Samsung Galaxy Tab S4 segnerà il grande ritorno di Samsung sul mercato internazionale dei tablet, e, secondo le varie indiscrezioni raccolte fino a questo momento, dovrebbe essere dotato di una scheda tecnica di grande livello. Ulteriori rumors, inoltre, diffusi dal sempre preciso Evan Blass, ci mostrano come una delle novità più importanti di questo apparecchio, rispetto al predecessore, potrebbe essere la S-Pen.

Esteticamente, in effetti, il pennino del Samsung Galaxy Tab S4 sarà molto differente rispetto alla controparte del Samsung Galaxy Tab S3. La sagoma è più liscia e sottile, mentre i bordi si presentano con forme più arrotondate. Non è dato modo sapere, tuttavia, se dal punto di vista tecnologico apporterà grossi cambiamenti, come dovrebbe accadere con la S-Pen del Samsung Galaxy Note 9.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*