Samsung Galaxy Note 9, altra immagine reale

Samsung Galaxy Note 9

E andiamo dunque a inaugurare anche questa nuova settimana, che, peraltro, va a proiettarci direttamente verso la seconda metà del mese di luglio. Stiamo per entrare nel pieno della stagione estiva, con i suoi climi particolarmente caldi. Anche la situazione circa il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung sta iniziando a farsi bollente: mancano infatti poche settimane all’arrivo del prossimo terminale di top gamma del colosso asiatico, quel Samsung Galaxy Note 9 che già da parecchio tempo a questa parte sta facendo parlare di sé.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 vedrà la luce il prossimo 9 agosto, presso un evento organizzato appositamente in quel di New York. Tuttavia, già da qualche giorno a questa parte le indiscrezioni e le voci di corridoio a riguardo hanno subito un’impennata pazzesca. Merito, soprattutto, dei soliti leakers, come l’autorevole Ice Universe, che peraltro, nelle scorse ore, ha anche diffuso un’altra immagine reale del device.

Si tratta di un banner pubblicitario del Samsung Galaxy Note 9, a dir poco fondamentale: se, infatti, in basso campeggia la dicitura “The New Superpowerful Note”, al centro vengono finalmente mostrati la S-Pen (di un insolito colore giallo) e la scocca posteriore del phablet. Viene così confermato che i sensori della doppia fotocamera sono posti orizzontalmente: lo spazio recuperato, così, viene sfruttato per la capiente batteria da 4000 mAh, che garantirà una lunga autonomia.

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S10 archivia scanner dell’iride? - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S8 Plus si aggiorna in Italia - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy S10, che lettore avrà? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.