Samsung Galaxy S9 grigio arriva in Italia

Samsung Galaxy S9

Sono giorni particolarmente frenetici, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung. Quando ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di luglio, infatti, il Samsung Galaxy Note 9, prossimo phablet di top gamma, si approssima a fare la sua memorabile comparsa. L’apparecchio verrà infatti presentato in via ufficiale il 9 agosto, nel corso di un evento Unpacked organizzato appositamente dalla compagnia asiatica. Si tratterà di un dispositivo che, tra l’altro, fungerà da legame tra passato e futuro: erediterà linea e caratteristiche direttamente dal Samsung Galaxy S9, e a sua volta dovrebbe vantare peculiarità che potrebbero poi essere conservate sul Samsung Galaxy S10 e su altri device che arriveranno nel 2019.

Il Samsung Galaxy S9 fino a questo momento non ha riscosso un grande successo sul mercato internazionale, evidentemente anche a causa di un prezzo che molti hanno considerato eccessivo. Ciononostante, il gigante coreano prova a rimpolpare le proprie fila, e perciò ecco che, in Italia, giunge una nuova colorazione.

Si tratta del Titanium Grey, la tonalità grigia estremamente elegante che rimarrà appannaggio del brand TIM, e che sarà disponibile solamente nella versione Plus del Samsung Galaxy S9. Di seguito, eccovi il video che mostra l’apparecchio in tutto il suo splendore.

1 Trackback / Pingback

  1. Valanga di immagini per Samsung Galaxy Note 9 - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.