
Anche questa settimana è oramai iniziata in via ufficiale, in un periodo che, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è sicuramente molto importante. Il colosso asiatico, infatti, nonostante siamo oramai entrati nel bel pieno della calda e assolata stagione estiva, proprio non vuol saperne di concedersi un po’ di ferie o di vacanze, e dunque prosegue con grande solerzia a lavorare sui propri prossimi dispositivi. Il più atteso, inevitabilmente, è il prossimo phablet di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy Note 9.
Il Samsung Galaxy Note 9 sarà presentato in via ufficiale il prossimo 9 agosto, nel corso di un evento Unpacked organizzato appositamente. Nel corso di questi ultimi tempi abbiamo parlato allo sfinimento di questo dispositivo, che, grazie al web, continua a mostrarsi con alcune immagini reali.
Ci viene oramai confermato quello che è il design del Samsung Galaxy Note 9, praticamente identico a quello del predecessore. Interessante notare come, sul retro, i sensori della doppia fotocamera sono posti orizzontalmente, lasciando così più spazio ad una batteria più capiente. Poco al di sotto, invece, ecco il classico lettore delle impronte digitali, che, come ampiamente predetto, non viene ancora implementato al di sotto del display.
Lascia un commento