
Una manciata di giorni ci separa alla conclusione del mese di luglio, che, come abbiamo avuto modo di vedere, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stato ancora una volta caratterizzato dal Samsung Galaxy Note 9. D’altro canto, il prossimo phablet di top gamma della compagnia asiatica è oramai prossimo a debuttare sul mercato internazionale. Il 9 agosto, in effetti, presso un evento organizzato appositamente, il device verrà finalmente presentato in via ufficiale, sciogliendo così i dubbi residui circa alcune caratteristiche e peculiarità tecniche.
Il Samsung Galaxy Note 9 darà seguito alla linea già lanciata con le ultime due generazioni di apparecchi telefonici del colosso asiatico, e dunque con i vari Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy Note 8. A confermarlo definitivamente sono le ulteriori immagini reali che, proprio in questi giorni, stanno spuntando come i funghi presso vari anfratti del web.
A metterci il carico da novanta, poi, ci pensa come sempre una fonte autorevole come Evan Blass, uno dei più famosi leakers del pianeta. Vi mostriamo dunque anche noi come sarà questo Samsung Galaxy Note 9, con una tonalità, peraltro, parecchio particolare: troviamo un blu piuttosto elegante sulla scocca posteriore, poi ripreso anche all’estremità della S-Pen. La quale, per il resto, si tinge di un giallo molto acceso.
Lascia un commento