Samsung Galaxy Note 9, svelati altri colori?

Samsung Galaxy Note 9

Abbiamo oramai dato il via al mese di agosto, che, chiaramente, sta segnando il pieno di una delle stagioni estive più calde di cui si abbia memoria. E mentre le temperature si fanno bollenti, anche il noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung è oramai pronto ad incendiare il mercato con delle novità particolarmente attese. Pare quasi inutile stare qui a ricordarlo, eppure oramai ci siamo quasi: tra appena una settimana, infatti, la compagnia asiatica lancerà sul mercato internazionale il suo nuovo phablet di top gamma, uno dei terminali più attesi di questo 2018. Come chiaramente avrete potuto intuire da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 sta ritagliandosi degli spazi sempre più ampi, ed effettivamente nelle ultime settimane le indiscrezioni a riguardo non hanno fatto che moltiplicarsi a dismisura. Si è parlato tantissimo di quelle che potrebbero essere le sue peculiarità tecniche, ed anche a livello estetico sono stati versati litri di inchiostro virtuale.

Proprio il fattore visivo sta catalizzando le attenzioni dei più, e sembra essere in qualche modo confermato il fatto che il Samsung Galaxy Note 9, inizialmente, potrebbe giungere sul mercato con almeno cinque differenti colorazioni. Quella che ha fatto più discutere, e che per prima è apparsa nei vari render di stampa, è la Blu Corallo: molto particolare, dal momento che, se la scocca del phablet si tinge di una delicata tonalità di blu, la S-Pen, invece, è prevalentemente gialla.

Negli ultimi giorni, invece, avrebbero fatto la loro comparsa altre tre colorazioni. Abbiamo la Midnight Black, un vero e proprio classico, dal momento che il nero sta bene con tutto. Ma il Samsung Galaxy Note 9 potrebbe davvero abbracciare tutti i gusti: per le donne, così, spunta anche la Lilac Purple, una tonalità viola dalle sfumature vivaci. A sorpresa, ecco poi la Teddy Brown, un marroncino che riprende il celebre orsetto di peluche teddy.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.