Samsung Galaxy A8 no brand, ecco Oreo

Samsung Galaxy A8

Quando ci apprestiamo a salutare in maniera definitiva anche questa settimana, che come abbiamo avuto modo di vedere, ci ha proiettato direttamente nel mese di agosto, ci avviciniamo a passi sempre più spediti anche ad uno degli eventi più attesi del 2018, circa il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Fra una manciata di giorni, infatti, il colosso asiatico, finalmente, lancerà sul mercato internazionale uno degli apparecchi più attesi delle ultime settimane, vale a dire il Samsung Galaxy Note 9, prossimo phablet di top gamma. Ma non solo: di recente, infatti, anche altri smartphone sono riusciti a ritagliarsi degli importanti spazi, e fra di essi figura anche il Samsung Galaxy A8.

Samsung Galaxy A8Il Samsung Galaxy A8 ha esordito già da alcuni mesi insieme alla variante Plus, facendo incetta di critiche molto positive. E, finalmente, adesso si appresta a migliorare ancora di più. Difatti, dopo i modelli serigrafati Vodafone, anche i dispositivi no brand hanno cominciato a ricevere il tanto agognato aggiornamento al sistema operativo di Android Oreo 8, che si era fatto attendere da veramente troppo tempo.

Questo update vanta un peso piuttosto elevato, di poco superiore ai 1132 MB, ragion per cui, prima di scaricarlo ed installarlo sul vostro Samsung Galaxy A8 no brand, vi consigliamo (oltre al tradizionale backup dei dati) di effettuare prima connessione ad una rete Wi-Fi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.