Domani arriva il Samsung Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9

Oramai l’ora X sta finalmente per scoccare. Uno degli eventi più attesi dell’anno, per quanto concerne il settore tecnologico della telefonia mobile, avrà luogo domani, giovedì 9 agosto. Allorché, nel corso di un evento Unpacked organizzato appositamente, vedrà la luce il prossimo phablet di top gamma del noto colosso sudcoreano Samsung: il Samsung Galaxy Note 9, un dispositivo che, già da parecchie settimane a questa parte, sta catalizzando su di sé le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 sarà poi reso disponibile sul mercato internazionale, probabilmente, tra la fine del mese di agosto e gli inizi di quello di settembre. E si tratta di un terminale che, chiaramente, proporrà una serie di caratteristiche e di peculiarità a dir poco strabilianti, come abbiamo avuto modo di anticiparvi nel corso di queste ultime settimane su questo nostro piccolo spazio virtuale. Un device con i “super poteri”, come rivelato per sbaglio dalla stessa Samsung: una dicitura, quest’ultima, dapprima apparsa per pochi minuti sul sito ufficiale dell’azienda, e poi rimosso (quando però era troppo tardi).

Ma la vera parte rivoluzionaria del Samsung Galaxy Note 9, presumibilmente, risiederà nella sua S-Pen, che dovrebbe garantire diverse funzionalità in remoto. Continuate a seguirci, poiché tra poche ore, dopo l’evento Unpacked, potremo finalmente sviscerare ogni aspetto di questo attesissimo dispositivo.

4 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S7 riceve altro aggiornamento - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy Note 9, il più potente di sempre - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy Note 9, il gioiello a caro prezzo - Aggiornamento Galaxy
  4. Samsung Galaxy Note 9, la scheda ufficiale - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.