Samsung Galaxy Tab S4 mostrato in video

Samsung Galaxy Tab S4

Oggi, finalmente, è il giorno dei giorni. Tra pochissime ore, come abbiamo avuto modo di anticiparvi più e più volte nel corso di queste ultime settimane, la nota compagnia tecnologica sudcoreana Samsung presenterà, al mondo intero, il suo ultimo gioiellino dalle alte prestazioni: il Samsung Galaxy Note 9, nuovo phablet di top gamma, un terminale capace di catalizzare su di sé le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori. Ma, in generale, il gigante asiatico sta andando incontro ad un periodo estremamente prolifico, con tanti dispositivi che stanno venendo lanciati sul mercato internazionale. Fra questi, manco a dirlo, è tornato a furor di popolo anche un tablet: si tratta del Samsung Galaxy Tab S4, un apparecchio con ottime peculiarità.

Il Samsung Galaxy Tab S4 segna il grande ritorno dell’azienda coreana in un settore, quello dei tablet appunto, che da qualche tempo a questa parte stagnava in una sorta di crisi. Il suo arrivo pareva essere imminente, ed effettivamente, sui profili ufficiali di Samsung dei vari social, inclusi quelli di YouTube, il Samsung Galaxy Tab S4 ha finalmente fatto la sua comparsa, anche sotto forma di video.

Vi alleghiamo, dunque, il primo filmato di presentazione del tablet, della durata di poco più di cinque minuti, e durante il quale vengono sintetizzate le varie caratteristiche del Samsung Galaxy Tab S4. E voi che cosa ne pensate?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.