Samsung Galaxy Note 9, il più potente di sempre

Samsung Galaxy Note 9

Habemus Samsung Galaxy Note 9. Finalmente, dopo tanto attendere, ieri si è tenuto il grande evento in quel di New York, ove il protagonista assoluto, inevitabilmente, è stato proprio il nuovo phablet di top gamma della grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Si tratta di un terminale che, come abbiamo avuto modo di dirvi e di ribadirvi più di una volta nel corso di queste ultime settimane, aveva catalizzato le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori, oltre che dei semplici appassionati.

E il Samsung Galaxy Note 9, certamente, non ha deluso le aspettative, che pure erano particolarmente pesanti. D’altro canto, ci troviamo di fronte ad una scheda tecnica a dir poco strabiliante, che ben giustifica quello che è lo slogan prescelto dal colosso asiatico per questo suo capolavoro: “il Note più potente di sempre”, un prodigio fatto di innovazione e design.

E così, è già partita la campagna di sponsorizzazione del Samsung Galaxy Note 9 da parte di Samsung, come si può facilmente evincere dai vari profili social della compagnia. Non a caso, poche ore fa, ha già preso a circolare un primissimo video, che in appena un minuto sintetizza le varie peculiarità di questo smartphone. Ve lo mostriamo qui sotto, e vi invitiamo a rimanere sintonizzati, poiché nelle prossime ore vi sveleremo tutto circa il Samsung Galaxy Note 9.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.