Che preordini per Samsung Galaxy Note 9!

Samsung Galaxy Note 9

La settimana da poco iniziata, e che, inevitabilmente, ci avvicina a passi sempre più spediti verso le fasi conclusive di questo caldo mese di agosto, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung è ancora una volta molto importante. Quest’estate, che oramai è veramente agli sgoccioli, prevede infatti un nuovo, straordinario protagonista sulla scena del mercato internazionale. Chiaramente, come avrete avuto modo di intuire da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy Note 9, ultimo device di top gamma del gigante asiatico.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 è stato presentato pochi giorni fa in quel di New York, nel corso di un evento organizzato appositamente. Questo venerdì, invece, segnerà finalmente il suo straordinario debutto, per il quale ci si attende un vero e proprio successo. D’altronde, secondo quando pervenuto da numerose indiscrezioni, a conferma anche di quelle che erano le sensazioni di molti esperti e addetti ai lavori, i preordini del Samsung Galaxy Note 9 sono stati particolarmente elevati.

In questo senso, le prevendite del nuovo phablet dalle alte prestazioni sarebbero state superiori persino a quelle del Samsung Galaxy S9 e del Samsung Galaxy S9 Plus, i due grandi smartphone targati Samsung del 2018.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.