Oggi finalmente arriva il Samsung Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9

E finalmente ci siamo davvero. Quando appena una settimana ci separa dalla conclusione di agosto, mese estremamente caldo durante il quale in molti hanno approfittato per fare qualche bella vacanza, il Samsung Galaxy Note 9 è finalmente qui tra noi. D’altro canto, come avevamo già avuto modo di anticiparvi più di una volta nel corso di queste ultime settimane, uno dei più importanti e attesi apparecchi telefonici del noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung era praticamente in procinto di arrivare.

Samsung Galaxy Note 9Presentato lo scorso 10 agosto nel corso di un evento Unpacked organizzato appositamente, il Samsung Galaxy Note 9, fin da subito, si è consacrato come uno dei migliori device attualmente presenti sul mercato. Dotato di una scheda tecnica da urlo, e di alcune caratteristiche davvero molto intriganti, il nuovo phablet di top gamma della compagnia asiatica, come dicevamo poc’anzi, sarà finalmente disponibile all’acquisto a partire da oggi, anche in Italia.

D’altronde, fino a questo momento era stato possibile solamente effettuare i preordini del Samsung Galaxy Note 9, sfruttando anche alcune promozioni interessanti da parte di Samsung. Già dalle prime ore di questo venerdì, infine, l’apparecchio ha ufficialmente fatto la propria comparsa nei nostri negozi, in particolar modo nelle grandi catene versate nel settore della tecnologia. Ricordiamo le due varianti: quella con RAM da 6 GB e storage interno da 128 GB, dal costo di 1029 euro. Infine quella con RAM da 8 GB e storage da 512 GB, dal costo di 1279 euro.

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy Note 9, ecco lo spot TV - Aggiornamento Galaxy
  2. Anche Samsung Galaxy S7 Vodafone si aggiorna - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy Note 9 a rate con TIM - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.