Samsung Galaxy S8, ecco la patch di agosto

Samsung Galaxy S8 2Piece Cover

E poniamo dunque la parola fine anche a questa settimana, che, di fatto, ci permette di affacciarci alle battute conclusive di questo caldo agosto. Oramai, la stagione estiva è giunta agli sgoccioli, e in questi giorni finali del mese alcuni ne stanno approfittando per vivere le ultimissime vacanze. Per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, invece, stiamo andando incontro ad un momento di straordinaria importanza, dovuto soprattutto all’esordio del Samsung Galaxy Note 9: l’ultimo phablet di top gamma del colosso asiatico è uscito solamente ieri, a corollario di una fase di preordini molto incoraggiante. Tuttavia, è anche tempo poiché altri smartphone ricevano gli aggiornamenti e gli update più disparati. E, così, ecco che anche il Samsung Galaxy S8 si unisce alla cerchia.

Samsung Galaxy S8 2Piece CoverIl Samsung Galaxy S8 e il Samsung Galaxy S8 Plus sono i device dalle alte prestazioni che Samsung ha commercializzato lo scorso anno. Essendo così recente, è normale che ricevano numerosi update e aggiornamenti, come quello relativo alla patch di sicurezza del mese di agosto, la cui roll out, in Italia, è partita proprio nelle scorse ore.

Anche il Samsung Galaxy S8 con brand TIM, generalmente tra gli ultimi a ricevere questi aggiornamenti, ne sta finalmente godendo. Ricordiamo che il peso è di poco superiore ai 365 MB, per cui vi consigliamo di scaricarlo e installarlo tramite una rete Wi-Fi.

1 Comment

  1. La fotocamera è sfocata si ripristina solo con dei colpetti sul monitor.Ma che succede aggiustate!!!!

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy S8, ecco la patch di agosto – News Trolley

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.