Samsung Galaxy Note 9, ecco lo spot TV

Samsung Galaxy Note 9

E diamo dunque inizio anche a questa nuova settimana, che, di fatto, ci traghetterà anche dal mese di agosto a quello di settembre. Ci apprestiamo dunque a vivere gli ultimissimi sgoccioli di questa stagione estiva, davvero prossima alla propria conclusione: il tutto, durante una settimana che, presumibilmente, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sarà caratterizzata ancora una volta dal grande device del momento. Come certamente avrete potuto intuire da voi, ci stiamo riferendo nuovamente al Samsung Galaxy Note 9, phablet di top gamma che ha esordito sul mercato internazionale appena pochi giorni fa.

Il Samsung Galaxy Note 9 è un terminale che, fin dalla sua primissima presentazione, ha catalizzato le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori. Si tratta di un dispositivo dotato di caratteristiche tecniche estremamente elevate, oltre che di alcune innovazioni importanti: su tutte, la S-Pen con bluetooth, vero e proprio cavallo di battaglia dell’apparecchio rispetto ai precedenti modelli della serie Note.

Come abbiamo detto poc’anzi, il Samsung Galaxy Note 9 ha debuttato sui mercati, incluso quello italiano, appena pochi giorni fa, e subito è partita una massiccia campagna promozionale da parte del colosso asiatico. Di seguito, dunque, vi mostriamo il primo spot televisivo, che sta circolando nel Belpaese già dallo scorso weekend.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy J5 2017 abbraccia Oreo 8.1 - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.