Samsung Galaxy Note 9 a rate con TIM

Samsung Galaxy Note 9

Stiamo oramai vivendo gli ultimissimi sgoccioli per quel che concerne questa calda e assolata stagione estiva, in un mese di agosto giunto alle proprie battute conclusive: tra pochi giorni entreremo ufficialmente in settembre, e anche i più giovanissimi, con un velo di malinconia, dovranno dire addio alle proprie vacanze. Ad ogni modo, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, stiamo attraversando un momento estremamente importante: difatti, come ben sappiamo, pochi giorni fa il colosso asiatico ha finalmente lanciato il suo ultimo terminale di top gamma, il tanto atteso Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 è un phablet dotato di una scheda tecnica da urlo, e, già dalla sua presentazione ufficiale, è riuscito a catalizzare su di sé le attenzioni di appassionati, esperti e addetti ai lavori. La nota dolente, chiaramente, come abbiamo avuto modo di dirvi più di una volta, riguarda il prezzo eccessivo. Tuttavia, se la stessa Samsung propone un programma di rateizzazione piuttosto abbordabile per ovviare alla cosa, ecco che anche gli operatori nostrani tendono una mano ai consumatori.

TIM, ad esempio, ha reso disponibile il Samsung Galaxy Note 9, nella versione più potente e costosa, ad un prezzo complessivo di 1049 euro: una cifra dunque inferiore a quella di listino, pari a 1279 euro, e ripartita nelle modalità seguenti. Contributo iniziale di 149 euro, poi trenta rate mensili da 30 euro ciascuna.

4 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy Note 9, raffreddamento inefficace? - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S10 avrà lettore impronte sotto schermo - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy A8 2018 si aggiorna in Italia - Aggiornamento Galaxy
  4. Altro spot pubblicitario su Samsung Galaxy Note 9 - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.