Altro spot pubblicitario su Samsung Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9

Anche questa settimana comincia oramai a volgere verso le proprie battute conclusive, e, con essa, anche il caldo mese di agosto. Settembre porrà definitivamente termine alla stagione estiva, che, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stata veramente molto importante. Poche settimane fa, infatti, il Samsung Galaxy Note 9, ultimo phablet di top gamma della compagnia asiatica, era stato presentato in via ufficiale in quel di New York, nel corso di un evento Unpacked organizzato appositamente. L’esordio sul mercato è invece avvenuto nei giorni scorsi, dopo una prima fase di prevendite molto incoraggianti.

Il Samsung Galaxy Note 9 è un apparecchio telefonico a dir poco incredibile, dotato di un ampio ventaglio di funzionalità tra le più disparate. La batteria è stata migliorata, con una capacità da ben 4000 mAh. Inoltre, acquistando la variante più costosa e potente, e dotandola di una ulteriore scheda micro SD, è possibile raggiungere una capacità di archiviazione da addirittura un terabyte. Il tutto, mentre anche la S-Pen, l’accessorio esclusivo del Samsung Galaxy Note 9, ha subito un fondamentale upgrade, essendo stata dotata di bluetooth.

Tutte caratteristiche che sono state riassunte nell’ultimo spot pubblicitario del Samsung Galaxy Note 9, che vi postiamo qui di seguito.

6 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy Watch si aggiorna per la prima volta - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S9, testato Android Pie 9 - Aggiornamento Galaxy
  3. Ecco il video promozionale del Samsung Galaxy Watch - Aggiornamento Galaxy
  4. Samsung Galaxy S9 sotto il muro dei 600 euro su Amazon - Aggiornamento Galaxy
  5. Samsung Galaxy Note 9 è difficile da riparare - Aggiornamento Galaxy
  6. Samsung Galaxy S7, problemi con Instagram - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.