
Abbiamo quindi dato il via anche a questa prima settimana del mese di settembre, che, soprattutto per i più giovanissimi, equivarrà agli ultimi scampoli di una stagione estiva oramai agli sgoccioli. Tra pochi giorni, infatti, entreremo direttamente in autunno, con il noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung che si appresterà a vivere una fine dell’anno da protagonista. Difatti, la compagnia asiatica, nelle scorse settimane, ha finalmente lanciato sul mercato internazionale il suo ultimo terminale di top gamma, l’attesissimo Samsung Galaxy Note 9. Tuttavia, in questi giorni, per diversi motivi, si è fatto un gran parlare anche di altri smartphone, con il Samsung Galaxy S7 alle prese con alcuni problemi.
Il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge sono in circolazione da più di due anni sul mercato, e da molti sono considerati come i migliori apparecchi mai prodotti da Samsung. Tuttavia, a seguito dell’installazione del nuovo sistema operativo di Android Oreo 8, alcuni utenti hanno riscontrato dei crash con la app di Instagram.
Interrogata sulla questione, Samsung, per bocca di un operatore, ha comunicato ufficialmente che le anomalie non sono relative ai telefoni, quanto piuttosto all’applicazione stessa. Si tratterebbe, dunque, di un bug di Instagram, che deve essere risolto dallo sviluppatore tramite un aggiornamento apposito.
Lascia un commento