Come sarà Samsung Galaxy A9 Star Pro?

Samsung Galaxy A9 Pro

Sono giorni particolarmente importanti, come abbiamo avuto modo di dirvi e di ribadirvi più di una volta nel corso di queste ultime settimane, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung. Un momento di straordinaria forza, e soprattutto di impreviste ed incredibili novità. Chiaramente, sulla cresta dell’onda al momento vi sono i tre terminali che hanno riportato in auge le rispettive categorie di mercato: il Samsung Galaxy Note 9, il Samsung Galaxy Tab S4 e il Samsung Galawy Watch, rispettivamente per gli smartphone, i tablet e gli smartwatch. Tuttavia, nelle scorse ore vi abbiamo rivelato, a sorpresa, l’arrivo di un ulteriore, misterioso terminale. Un apparecchio che oramai avrebbe un nome ben definito: il Samsung Galaxy A9 Star Pro.

Samsung Galaxy A9 ProIl Samsung Galaxy A9 Star Pro andrebbe a dare uno scossone incredibile sul mercato di fascia media, soprattutto per una caratteristica inedita sul settore mobile: la quadrupla fotocamera posteriore, peculiarità anticipata dal banner pubblicitario del device, “4x fun”. Quattro sensori così ripartiti: il grandangolo, il teleobiettivo, il sensore b/n ed il sensore focale variabile. Da capire, tuttavia, come interagiranno esattamente fra loro, e che tipo di fotografie riusciranno poi a scattare, qualora i rumors dovessero essere confermati definitivamente.

Inoltre, il Samsung Galaxy A9 Star Pro vanterà una discreta scheda tecnica: a cominciare dal processore, che potrebbe essere uno SnapDragon 710.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.