Che scheda tecnica per il nuovo Samsung Galaxy A9?

Samsung Galaxy A9 Pro

Abbiamo quindi inaugurato anche una nuova settimana, che, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, si apre soprattutto nel segno di uno smartphone di prossimo arrivo. Se, infatti, il gigante asiatico in questo periodo ha lanciato alcuni device di tutto rispetto, fra i quali, inevitabilmente, spicca il Samsung Galaxy Note 9, le fila potrebbero essere presto rimpolpate da alcuni terminali molto innovativi. Il più interessante dei quali sarebbe il nuovo Samsung Galaxy A9, la cui nomenclatura potrebbe essere A9s o A9 Pro.

Samsung Galaxy A9 ProIl Samsung Galaxy A9 del 2018, ad ogni modo, nelle scorse ore sarebbe stato parzialmente svelato sul web, insieme ad alcune di quelle che dovrebbero essere le sue maggiori caratteristiche tecniche. Sappiamo bene che la sua prerogativa più distintiva sarà la quadrupla fotocamera posteriore (con un sensore principale da 24 megapixel): ma il resto?

Le features anticipate finora ci svelano un Samsung Galaxy A9 che, più che alla fascia media del mercato, sembra puntare decisamente a quella alta. Dovremmo trovare una RAM da ben 6 GB, accompagnata ad un processore Qualcomm SnapDragon 660. Lo storage interno, particolarmente capiente, è da 128 GB, espandibile tramite l’ausilio di una scheda Micro SD. E il display? AMOLED da 6,28 pollici con risoluzione in Full HD+ a 2200×1080 pixel.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.