Abbiamo visto che anche questa settimana comincia a volgere fisiologicamente verso le proprie battute conclusive, come, d’altronde, anche lo stesso mese di ottobre. Per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, in un periodo che sta oramai proiettandoci verso le fasi più fredde della stagione autunnale, stiamo vivendo un momento di grande importanza. In qualche modo ve lo abbiamo già raccontato più di una volta negli ultimi tempi: il gigante asiatico ha lanciato una sorta di mini rivoluzione, inondando il mercato internazionale di una serie di novità in molti casi inattese. Basti pensare che, se da un lato inizia già a fremere l’attesa circa il Samsung Galaxy S10, prossimo smartphone di top gamma, dall’altro abbiamo da poco abbracciato due nuovi terminali di fascia medio-alta: il Samsung Galaxy A7 e il Samsung Galaxy A9 2018.
Il Samsung Galaxy A7 e il Samsung Galaxy A9 si sono presentati con delle prerogative davvero distintive, che risiedono nei rispettivi comparti fotografici: il primo di essi vanta una tripla fotocamera posteriore. Ma, inevitabilmente, le maggiori attenzioni le conquista proprio il Samsung Galaxy A9, con la sua quadrupla fotocamera posteriore. Non a caso, nello spot finalmente disponibile anche in italiano circa questo nuovo dispositivo, viene posto l’accento proprio su tale peculiarità, già a partire dallo slogan: “allarga i tuoi confini”.
Lascia un commento