Samsung Galaxy A7 e A9, backstage dello spot tv

Samsung Galaxy A7

Abbiamo quindi dato il via anche a questa nuova settimana, che, peraltro, va a proiettarci ancor più velocemente verso le battute conclusive di novembre. Un mese che, chiaramente, come abbiamo avuto modo di dire e di ribadire più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, non ha mancato di riservarci tutta una serie di sorprese e di novità particolarmente gradite. D’altro canto, la compagnia asiatica, nei tempi più recenti, ha dato alla luce molti device importanti. Fra questi, non si possono non annoverare il Samsung Galaxy A7 e il Samsung Galaxy A9.

Il Samsung Galaxy A7 e il Samsung Galaxy A9 nelle revisioni per il 2018, come abbiamo avuto modo di raccontare più di una volta in questo nostro piccolo spazio virtuale, sono due smartphone che hanno provato a dare una sferzata al comparto fotografico. Il primo di essi monta un triplo sensore sulla scocca posteriore, mentre il secondo ha fatto addirittura di più, con un modulo quadruplo.

Per l’occasione, lo saprete già, Samsung ha anche assunto il noto cantante Fedez come testimonial speciale. E, oltre allo spot che già da alcuni giorni circola presso i nostri televisori, l’azienda coreana ha anche diffuso uno speciale video che mostra il backstage di quella pubblicità. Buona visione!

4 Trackbacks / Pingbacks

  1. Quanti stress test per i Samsung Galaxy! - Aggiornamento Galaxy
  2. Continua la beta di Pie sui Samsung Galaxy - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy Note 10, sì all’ultra definizione - Aggiornamento Galaxy
  4. Nuovo problema per il Samsung Galaxy S7? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.