Il nuovo, emozionante spot sui Samsung Galaxy

Samsung Galaxy J6

E andiamo pertanto a mettere la parola fine anche a questa settimana, quando ci incamminiamo a passi sempre più spediti verso la conclusione di novembre. Effettivamente, questo sarà l’ultimo weekend del mese, in quanto il prossimo segnerà già l’inizio di dicembre. Un periodo, quello che sta caratterizzando le battute conclusive del 2018, che, per quel che riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sta continuando a regalare numerose soddisfazioni, rivelandosi particolarmente interessante. È un momento molto prolifico insomma, e tutta la linea dei Samsung Galaxy sta godendo di diverse novità di grande livello.

I Samsung Galaxy sono i famosi smartphone del colosso asiatico, suddivisi in varie fasce a seconda dei target e dei riferimenti sul mercato internazionale. E, con l’avvicinarsi delle festività natalizie, è naturale che si cominci ad andare incontro a varie offerte, oltre che a tutti quei video e quegli spot tematici che, in queste caratteristiche settimane, popolano i nostri televisori.

Non a caso anche Samsung, che da sempre cerca di porre un occhio di riguardo ai temi dei sentimenti e delle emozioni, ha voluto realizzare un video che prova a toccare certe corde. Vogliamo dunque augurarvi un buon weekend condividendolo qui sotto per voi, direttamente dai vari profili social della compagnia coreana. Buona visione!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.