Che colori ci saranno per Samsung Galaxy F?

Samsung Galaxy X

Oramai siamo davvero giunti agli sgoccioli di questo mese di novembre, che, come abbiamo avuto modo di raccontarvi più di una volta nel corso di queste ultime settimane, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, ha riservato delle novità estremamente interessanti. È stato il mese in cui, probabilmente, si è discusso con maggiore costanza e certezza di uno degli smartphone più attesi in assoluto, il cui arrivo si concretizzerà nel 2019: ci stiamo ovviamente riferendo al Samsung Galaxy F.

Samsung Galaxy XIl Samsung Galaxy F sarà il device flessibile della compagnia asiatica, e, stando alle ultimissime indiscrezioni, dovrebbe debuttare nel primo trimestre del prossimo anno. La nomenclatura dovrebbe aggiungere la lettera F in quanto, per l’appunto, sarà “Flessibile”. Ma, al di là di questa straordinaria feature del display pieghevole, quali altri saranno le peculiarità di questo chiacchieratissimo terminale? E che tipo di caratteristiche estetiche sarà in grado di vantare?

Ad oggi, a riguardo, non ci sono ancora molte informazioni, ma sembra che Samsung, perlomeno all’inizio, non oserà più di tanto con i colori del Samsung Galaxy F. Anzi, molto probabile che si vada sul sicuro con delle tonalità cromatiche piuttosto universali: su tutte, la Silver e la Black.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.