Samsung Galaxy S10 avrà ancora il jack?

Samsung Galaxy S10

Cominciamo ad avvicinarci lemme lemme verso le battute conclusive di questa settimana, quando abbiamo da poco dato il via ad un nuovo anno. Il 2019, come abbiamo avuto modo di dirvi e ribadirvi più di una volta nel corso di queste ultime settimane, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung, porterà in dote diverse sorprese cariche di aspettative elevatissime. In questo senso, naturalmente, il protagonista più atteso non può che essere il Samsung Galaxy S10, prossimo smartphone di top gamma del colosso asiatico, il cui esordio sul mercato internazionale dovrebbe concretizzarsi entro pochissimi mesi.

Il Samsung Galaxy S10 già da qualche tempo a questa parte sta catalizzando le attenzioni dei più, e, grazie alle solite indiscrezioni dei leaker più autorevoli, abbiamo un quadro sempre più preciso circa le sue effettive caratteristiche. In particolare, il famoso Ice Universe, ancora una volta, poche ore fa ha lanciato alcune informazioni secondo le quali il device manterrà, almeno ancora per questa generazione, il jack delle cuffie da 3,5 mm.

Ice Universe inoltre esegue altre analisi circa il Samsung Galaxy S10, e lo fa anche tramite un video sul proprio canale ufficiale di YouTube, anche con l’ausilio di alcune custodie compatibili con lo smartphone di prossima uscita.

8 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy pieghevole giungerà in Europa - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy pieghevole avrà tripla fotocamera? - Aggiornamento Galaxy
  3. Pie su Samsung Galaxy Note 8, ma solo a febbraio - Aggiornamento Galaxy
  4. Samsung Galaxy F, già avviata la produzione - Aggiornamento Galaxy
  5. Ecco la presunta scheda del Samsung Galaxy M10 - Aggiornamento Galaxy
  6. Ecco anche la scheda del Samsung Galaxy M20 - Aggiornamento Galaxy
  7. Saranno così i nuovi Samsung Galaxy S10? - Aggiornamento Galaxy
  8. Samsung Galaxy S10, ma quanto mi costi?! - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.