Novità Samsung Galaxy S10 da SamMobile

Samsung Galaxy S10

Abbiamo pertanto inaugurato anche questa nuova settimana, che, come ben sappiamo, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sarà ancora una volta molto interessante. Il countdown, d’altronde, è già partito: il prossimo 20 febbraio, in quel di San Francisco, il Samsung Galaxy S10 verrà presentato in via ufficiale presso un evento Unpacked organizzato appositamente. Appena un mese, dunque, ad una delle date più attese di questi ultimi anni.

Samsung Galaxy S10Il Samsung Galaxy S10 presumibilmente giungerà insieme ad alcune varianti, che dovrebbero rappresentare delle novità assolute: il modello Lite sarebbe low cost, mentre non mancherà quello Plus, con caratteristiche e peculiarità ancor più avanzate. Fino ad arrivare al presunto Samsung Galaxy S10 X, che dovrebbe celebrare il decennale dei dispositivi del colosso asiatico.

Proprio perché mancano così poche settimane all’arrivo del Samsung Galaxy S10, sul web stanno comparendo numerose indiscrezioni circa questo dispositivo, e l’autorevole SamMobile, nelle scorse ore, ha rincarato la dose. E, pertanto, sembrano ormai praticamente ufficiali i vari tagli di memoria del device, nelle sue varianti e nei suoi tagli. In particolare, il modello basilare del Samsung Galaxy S10 dovrebbe vantare 6 GB di RAM e storage interno da 128 GB. Il Plus, invece, arriverà a 8 GB di RAM e 512 GB di storage.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.