Samsung Galaxy S10 X avrà cover in ceramica?

Samsung Galaxy S10

Andiamo dunque a dare il via anche a questa nuova settimana, quando soltanto un mesetto, oramai, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, ci separa da uno dei momenti più attesi di questi ultimi anni. Come abbiamo avuto modo di raccontarvi più di una volta nel corso delle recenti settimane, infatti, il prossimo 20 febbraio, in quel di San Francisco, la compagnia asiatica, finalmente, toglierà il velo del suo attesissimo smartphone di top gamma del 2019. Il Samsung Galaxy S10, infatti, verrà presentato in via ufficiale presso un evento Unpacked appositamente organizzato.

Samsung Galaxy S10Ad oggi ci sono pervenuti molti rumors circa il Samsung Galaxy S10, le sue possibili varianti e le caratteristiche tecniche che potrà vantare. Non dovrebbe mancare, dunque, un Samsung Galaxy S10 X, un device celebrativo per festeggiare al meglio il decennale dei terminali dalle alte prestazioni del colosso coreano: un po’ come fece Apple nel 2017 con il suo famoso iPhone X.

Dalla Cina, giungono nuove indiscrezioni circa questo ipotetico Samsung Galaxy S10 X, che a quanto pare potrà contare anche su materiali di grande pregio. In particolare, si parla di una cover in ceramica, che dovrebbe conferire all’apparecchio ulteriore lusso ed eleganza.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Nuovi render sui Samsung Galaxy S10 - Aggiornamento Galaxy
  2. Le ultime sul Samsung Galaxy pieghevole - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.