Samsung Galaxy F, leakato il primo spot?

Samsung Galaxy X

E andiamo a mettere la parola fine anche a questa settimana, che, di fatto, ci ha permesso di salutare il mese di gennaio per abbracciare, invece, quello di febbraio. Sarà un periodo estremamente importante, come abbiamo avuto modo di dire e di ribadire più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, infatti, sta dando vita ad una sorta di rivoluzione nell’intera categoria, ed un primo, importantissimo passo verrà compiuto il prossimo 20 febbraio: allorché, infatti, nel corso di un evento Unpacked organizzato appositamente, verrà presentato in via ufficiale il Samsung Galaxy S10, prossimo nonché attesissimo terminale di top gamma.

Tuttavia, parlando di rivoluzioni nella categoria, un altro smartphone, da diversi mesi a questa parte, sta catalizzando le attenzioni dei più. E, nelle scorse ore, è anche tornato a far parlare di sé, grazie ad un primo video che sarebbe stato leakato. Come certamente avrete avuto modo di intuire da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy F, l’ormai famosissimo device dotato di display pieghevole.

In realtà, il presunto Samsung Galaxy F non si vede moltissimo in questo spot, se non in una scena che avviene poco prima della metà. Ad ogni modo lo condividiamo qui, in modo che possiate giudicare da voi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.