Samsung rimborsa per acquisto Samsung Galaxy

Samsung Galaxy J4

Iniziamo dunque ad addentrarci verso le fasi conclusive di questa settimana, in un periodo che, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, sta sicuramente riservandoci delle interessanti soddisfazioni. D’altro canto, la compagnia asiatica, proprio in questo mese di febbraio, finalmente toglierà il velo da uno dei suoi dispositivi più attesi in assoluto. Più precisamente, infatti, il prossimo 20 febbraio, in quel di San Francisco, nel corso dell’evento Unpacked organizzato appositamente, il Samsung Galaxy S10 sarà protagonista di una sfavillante presentazione.

Samsung Galaxy J4Forse anche per questo motivo, dunque, Samsung in questi giorni ha lanciato l’ennesima campagna promozionale, atta ad acquistare con forte sconto uno dei “vecchi” device di top gamma. L’iniziativa dura dall’8 al 24 febbraio, ed è possibile acquistare alcuni smartphone o tablet con una offerta minima di 50 euro fino ad arrivare ad un massimo di 200 euro.

Il Samsung Galaxy Note 9 permetterà di avere un rimborso di 200 euro, mentre acquistando un Galaxy S9 o un Galaxy S9 Plus il rimborso sarà di 150 euro. Chi, invece, deciderà di investire su un Galaxy A9, avrà diritto ad un rimborso da 50 euro. Discorso analogo per i tablet: 200 euro per un Galaxy Tab S4, che scendono a 150 euro per un Galaxy Tab S3. Infine, acquistando un Galaxy Tab S2 VE, si avrà diritto ad un rimborso di 50 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.