
Abbiamo dato ufficialmente inizio a questa nuova settimana soltanto nelle scorse ore, che ci permette di addentrarci in un periodo a dir poco fondamentale, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. D’altro canto, come abbiamo avuto modo di dire e di ribadire più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, il prossimo 20 febbraio, in quel di San Francisco presenterà finalmente, in via ufficiale, il suo nuovissimo terminale di top gamma: il Samsung Galaxy S10, che non fa che far parlare di sé sul web.
Il Samsung Galaxy S10 sta generando numerose indiscrezioni e voci di corridoio, e oramai, a pochi giorni dall’attesissimo evento Unpacked, gran parte delle sue caratteristiche e delle sue peculiarità sembrano essere state definitivamente svelate. Molto interessante, a tal proposito, il fatto che da qualche giorno stia circolando il primo sfondo ufficiale del device. Il che, naturalmente, ci permette di fare delle considerazioni sulla sua risoluzione.
Grazie a questo wallpaper, pertanto, scopriamo che il Samsung Galaxy S10, presumibilmente in tutte le sue varianti, avrà aspect ratio di 18,5:9. E, nello specifico, la risoluzione sarà di 2048×996 pixel. Dovrebbe dunque tramontare definitivamente l’ipotesi di un 4K, perlomeno nell’immediato, ma la qualità dell’immagine sarà comunque elevatissima.
Lascia un commento