Samsung Galaxy S10, trapela anche il banner

Samsung Galaxy S10

Oramai solamente una settimana ci separa dal grande evento che, il prossimo mercoledì 20 febbraio, ridefinirà nuovamente l’inerzia degli smartphone di top gamma a livello mondiale. Il noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, infatti, in quella data, presso San Francisco, toglierà finalmente gli ultimi veli di mistero che ancora avviluppano il Samsung Galaxy S10, uno degli smartphone più attesi di questi ultimi anni. Il tutto, presso un evento Unpacked che potrebbe tenere in serbo anche altre succosissime sorprese.

Samsung Galaxy S10Il Samsung Galaxy S10 giungerà insieme ad almeno un paio di varianti: il Plus, oramai immancabile, e il Lite, ribattezzato Galaxy S10E. In questi ultimi giorni che ancora ci separano dall’arrivo del device, continuano a trapelare indiscrezioni e voci di corridoio tra le più assortite, e grazie al celebre leaker Evan Blass, poche ore fa, è spuntato sul web anche quello che sembra essere il banner ufficiale che accompagnerà l’evento del 20 febbraio.

L’immagine, pur se non in altissima definizione, è comunque interessante e fornisce ulteriori conferme, semmai ce ne fosse ancora bisogno, circa la bontà del design del Samsung Galaxy S10. A questo punto non rimane altro che attendere che anche questa settimana possa trascorrere, di modo, finalmente, che l’apparecchio possa essere presentato in via ufficiale, sciogliendo gli ultimissimi dubbi che lo riguardano.

5 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung, le ultime novità sulle Galaxy Buds - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S10 sacrificheranno lo slot SD? - Aggiornamento Galaxy
  3. La scheda tecnica del Samsung Galaxy S10 E - Aggiornamento Galaxy
  4. Trapelata anche scheda del Samsung Galaxy S10 - Aggiornamento Galaxy
  5. Questa la scheda del Samsung Galaxy S10 Plus? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.