
Arriviamo dunque al giro di boa per quel che concerne febbraio, un mese che si rivelerà a dir poco fondamentale per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. D’altronde, come ben sapete, oramai neppure una settimana ci separa dall’attesissimo giorno X: vale a dire, quel 20 febbraio che, in occasione dell’evento Unpacked 2019 di San Francisco, diventerà il teatro della presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S10, prossimo smartphone di top gamma.
Il Samsung Galaxy S10, com’era facile da prevedere, già da diverso tempo a questa parte sta fungendo da magnete nei confronti delle attenzioni degli esperti e degli addetti ai lavori, oltre che degli appassionati. Il device giungerà insieme a due varianti differenti, per un totale di tre modelli tra i quali scegliere. Fino a questo momento sono trapelate numerose indiscrezioni positive circa questo terminale, che tuttavia potrebbe anche rinunciare ad una peculiarità tecnica che potrebbe suscitare lo scontento dei più.
Poche ore fa, infatti, il colosso asiatico avrebbe comunicato le caratteristiche dell’intera batteria dei Samsung Galaxy S10 ad un rivenditore, e non ci sono stati accenni alla possibile presenza dello slot ibrido all’interno del quale inserire la scheda Micro SD. Questa feature, anche in virtù di storage sempre più capienti (il più piccolo dovrebbe essere da 128 GB), potrebbe essere del tutto abbandonata.
Lascia un commento