La scheda tecnica del Samsung Galaxy S10 E

Samsung Galaxy S10

Cominciamo ad avvicinarci a passi sempre più spediti verso il weekend di metà febbraio, ovvero l’ultimo, prima del grande evento che avrà luogo in quel di San Francisco il prossimo mercoledì 20 febbraio. Un periodo che, come abbiamo avuto modo di raccontare diverse volte nel corso di questi ultimi tempi, sarà a dir poco fondamentale per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. D’altro canto, nel corso dell’evento Unpacked 2019, verrà finalmente presentato in via ufficiale il Samsung Galaxy S10, nuovo smartphone di top gamma del colosso asiatico.

Samsung Galaxy S10Il Samsung Galaxy S10 dovrebbe effettuare il proprio esordio con due varianti differenti: una low cost, ribattezzata Galaxy S10 Lite (o Galaxy S10 E), ed una più potente, l’immancabile Plus. Poche ore fa sarebbero trapelate le schede tecniche di ogni singolo dispositivo, che Samsung stessa avrebbe rivelato ad un rivenditore. Andiamo dunque a vedere che caratteristiche potrebbe vantare il Samsung Galaxy S10 E, il primo del lotto.

Processore: Exynos 9820
RAM: 6 GB / 8 GB
Storage interno: 128 GB / 256 GB
Display: Infinity-O da 5,8 pollici, risoluzione 2280×1080 pixel
Doppia fotocamera posteriore: 12 megapixel & 16 megapixel
Fotocamera anteriore: 10 megapixel
Batteria: 3100 mAh
Sistema operativo: Android Pie 9

Inoltre l’apparecchio avrà il sensore delle impronte digitali posto sul lato, supporterà la registrazione di video in 4K, la ricarica rapida e la ricarica wireless inversa. Verrà mantenuto il jack delle auricolari da 3,5 millimetri e avrà il riconoscimento facciale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.