
Sono giorni particolarmente importanti, come abbiamo avuto modo di dire e di ribadire più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. D’altro canto, tra meno di una settimana, più precisamente il prossimo 20 febbraio, si terrà in quel di San Francisco il tanto atteso evento Unpacked 2019: allorché, in via ufficiale, sarà presentato il Samsung Galaxy S10, nuovo smartphone di top gamma del colosso asiatico.
Il Samsung Galaxy S10 godrà di almeno due varianti differenti, per un ventaglio totale di tre possibilità di scelta. Ognuno di questi modelli, nelle scorse ore, sarebbe stato sviscerato definitivamente: come vi abbiamo già raccontato, la stessa Samsung avrebbe riferito le caratteristiche tecniche reali dei device, e oggi andiamo a scoprire la scheda del Samsung Galaxy S10.
Processore: Exynos 9820
RAM: 6 GB / 8 GB
Storage interno: 128 GB / 512 GB
Tripla fotocamera posteriore: 12 megapixel, 12 megapixel, 16 megapixel
Fotocamera anteriore: 10 megapixel
Display: Infinity-O da 6,1 pollici, con risoluzione 3040×1440
Batteria: 3400 mAh
Sistema operativo: Android Pie 9
Troviamo quindi delle differenze rispetto al modello Lite: schermo più grande, batteria più capiente ed ulteriore sensore della fotocamera sulla scocca posteriore. Inoltre, il lettore delle impronte digitali funzionerà ad ultrasuoni, e sarà posto al di sotto dello schermo. Non mancherà la certificazione IP68, e la possibilità di registrare video in 4K.
Lascia un commento