Samsung Galaxy S9 riceve la patch di febbraio

Samsung Galaxy S9

E andiamo pertanto a mettere la parola fine anche a questa settimana, quando peraltro, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, manca davvero una manciata di giorni appena all’inizio di uno degli eventi più attesi dell’anno. Come abbiamo avuto modo di raccontarvi più di una volta nel corso di queste ultime settimane, infatti, mercoledì 20 febbraio verrà finalmente presentato, in quel di San Francisco, il prossimo smartphone di top gamma del colosso asiatico. Come certamente avrete avuto modo di intuire da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S10. Il device, chiamato ad apportare una grande innovazione relativamente all’intera categoria, succederà al Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9Il Samsung Galaxy S9 è il dispositivo dalle alte prestazioni del 2018, e ancora adesso, grazie ad una scheda tecnica di altissimo livello, si difende più che egregiamente. Peraltro, proprio nelle scorse ore, è tornato alla ribalta grazie ad un importante aggiornamento: quello che porta in dote la patch di sicurezza relativa al mese di febbraio.

L’update vanta un peso piuttosto importante, di poco superiore ai 360 MB: ragion per cui, qualora dovesse arrivarvi la notifica, vi consigliamo caldamente di prestare attenzione di essere prima connessi ad una connessione wi-fi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.