Ecco il video del Samsung Galaxy Fold

Samsung Galaxy Fold

Ci avviciniamo pertanto lemme lemme anche a questo weekend, l’ultimo del mese di febbraio. Un periodo che, come abbiamo avuto modo di vedere, e come d’altronde avevamo preannunciato nelle scorse settimane, si sta rivelando a dir poco fondamentale, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Giusto un paio di sere fa, infatti, in quel di San Francisco, ha avuto luogo l’attesissimo evento Unpacked 2019, presso il quale il colosso asiatico ha stupito il mondo intero con i suoi nuovissimi terminali. Oltre agli ovvi Samsung Galaxy S10, comunque presentati in addirittura quattro varianti differenti, hanno fatto la loro comparsa anche le auricolari senza fili, le Galaxy Buds, e soprattutto il chiacchieratissimo smartphone pieghevole: il Samsung Galaxy Fold.

Del Samsung Galaxy Fold, che inizialmente sembrava dovesse giungere con un’altra nomenclatura, abbiamo parlato diverse volte nei mesi scorsi. E, dopo un primo preambolo avvenuto sul finire del 2018, ma ancora avvolto nel mistero, adesso finalmente il dispositivo si è mostrato in quasi tutto il suo splendore.

Anche in questo caso, pertanto, vogliamo lasciarvi alla visione del primissimo video ufficiale del Samsung Galaxy Fold, che ci fa vedere l’apparecchio all’opera. Molte delle voci che erano circolate a riguardo sono state confermate: oltre al display principale da 7,3 pollici, che si ripiega su sé stesso a mo’ di conchiglia orizzontale, troviamo infatti anche uno schermo esterno da 4,6 pollici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.