Altro video ufficiale sui Samsung Galaxy S10

Samsung Galaxy S10

E andiamo pertanto ad abbracciare anche questo sabato di inizio marzo, che ci permette di immergerci in un weekend estremamente importante, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Infatti, solamente poche ore fa ha finalmente effettuato il proprio debutto ufficiale sul mercato internazionale della telefonia mobile l’attesissimo Samsung Galaxy S10, straordinario smartphone di top gamma.

Il Samsung Galaxy S10 era stato presentato lo scorso 20 febbraio, in quel di San Francisco nel corso di un apposito evento, e chiaramente può vantare una scheda tecnica a dir poco impressionante, che lo renderà uno dei device più potenti e desiderati del 2019. Considerando il suo arrivo così recente, il colosso asiatico sta dedicando numerosi spazi pubblicitari a tutti i modelli, tanto che, sui vari profili social di Samsung, oltre che presso le varie reti televisive, è possibile trovare diversi video tematici.

Vogliamo dunque condividere per voi uno fra gli ultimi di questi spot: una vera e propria presentazione, della durata superiore ai tre minuti. Consigliamo la visione, dal momento che, in questo breve arco di tempo, vengono anche riassunte le varie feature e le peculiarità poste in dotazione al dispositivo, come il magnifico display o l’eccezionale comparto fotografico, ponendo anche un accento sulle sue forme molto sinuose ed eleganti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.