
Abbiamo pertanto inaugurato anche questa nuova settimana, che ci permette di avviarci anche verso il giro di boa del mese di marzo. Stiamo attraversando un periodo molto prolifico, come ben sappiamo, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung. Il colosso asiatico, infatti, proprio nello scorso weekend ha finalmente lanciato sul mercato internazionale il suo nuovissimo smartphone di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S10, giunto con le varianti Lite e Plus.
Chiaramente, lo scoglio più grande che allontana molti possibili acquirenti dall’acquistare il Samsung Galaxy S10, è il prezzo: il device più economico del lotto, a costo di listino, si avvicina infatti alle 800 euro, mentre altri modelli superano abbondantemente le 1000 euro.
Ecco perché alcune papabili agevolazioni, per non dire addirittura tentazioni, giungono da alcune aziende terze. Come YouTube, che, grazie ad un accordo firmato da Samsung e Google, permette a chi possiede un Samsung Galaxy S10 di avere a disposizione un abbonamento gratuito di quattro mesi alla versione Premium della celebre piattaforma di riproduzione video.
YouTube Premium, rispetto alla versione basilare gratuita, offre numerosi vantaggi: assenza di pubblicità, possibilità di riproduzione in background, disponibilità di video esclusivi, download dei video e accesso al catalogo di YouTube Music. Una volta scaduto il periodo di prova, comunque riscattabile entro il 31 marzo 2020, l’utente potrà decidere se prolungare l’abbonamento al costo di 11,99 euro mensili, o se disattivarlo senza costi aggiuntivi.
Lascia un commento