
Ci siamo pertanto inoltrati anche in questa nuova settimana, allorché, peraltro, ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso il giro di boa del mese di marzo. Un periodo, come abbiamo avuto modo di raccontare più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, che in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung ci sta regalando delle grosse soddisfazioni. Pochi giorni fa, infatti, ha finalmente realizzato il proprio debutto ufficiale il Samsung Galaxy S10, ultimo smartphone di top gamma del colosso asiatico. Il device, che porta in dote una scheda tecnica di assoluto livello, rappresenta una ulteriore evoluzione rispetto ai precedenti device dalle alte prestazioni, come il Samsung Galaxy S9 o il Samsung Galaxy Note 9.
Il Samsung Galaxy Note 9, in questo senso, proprio in questi giorni è tornato grande protagonista, essendo stato posto al centro di una interessante promozione da parte di Samsung. L’offerta è rivolta a chi desidera cambiare il proprio televisore, virando la propria scelta su un top di gamma della compagnia coreana: acquistando uno dei prodotti che elencheremo di seguito, infatti, Samsung darà in omaggio un Samsung Galaxy Note 9.
Si tratta di una promozione davvero molto intrigante, anche in virtù del fatto che, nonostante l’arrivo del nuovissimo Samsung Galaxy S10, il Samsung Galaxy Note 9 rimane comunque molto competitivo (oltre che costoso). L’iniziativa è valida entro e non oltre il 31 marzo, e riguarda questi cinque modelli di apparecchi televisivi:
- QE75Q9FNATXZT (QLED Ultra HD da 75 pollici)
- UE82NU8000TXZT (TV Ultra HD da 82 pollici)
- QE65Q900RATXZT (QLED 8K da 65 pollici)
- QE75Q900RATXZT (QLED 8K da 75 pollici)
- QE85Q900RATXZT (QLED 8K da 85 pollici)
Una volta completato l’acquisto, per poter ricevere gratuitamente il telefono, sarà necessario registrare il proprio televisore entro e non oltre il 15 aprile, compilando l’apposito format che sarà possibile trovare sul Samsung Members.
Lascia un commento