Samsung Galaxy S10 varca lo spazio!

Samsung Galaxy S10

“Verso l’infinito, e oltre!” Che il noto colosso sudcoreano della tecnologia, Samsung, potesse vantare degli straordinari agenti di marketing, era cosa piuttosto nota. D’altro canto, nel corso di questi ultimi anni, la compagnia asiatica ci ha abituato ad alcune campagne pubblicitarie davvero massicce e originali, capaci di aiutare non poco nelle vendite dei vari terminali. Tuttavia, probabilmente, in pochi si sarebbero aspettati una mossa così audace, che certamente ha avuto l’effetto sperato, catalizzando le attenzioni dei più. Samsung, infatti, ha deciso di lanciare ben dieci Samsung Galaxy S10 nientemeno che… nello spazio.

Il Samsung Galaxy S10 è uno smartphone dotato di una scheda tecnica a dir poco straordinaria, e, secondo il gigante coreano, può vantare anche un’ottima resistenza. Ma questo vale anche in un luogo che, tradizionalmente, spinge al limite la sopportazione umana, come lo spazio?

Ecco, dunque, che in Malaysia Samsung ha deciso di mettere in atto questo esperimento: dieci Samsung Galaxy S10 sono stati posti all’interno di un contenitore sigillato, poi appeso ad un pallone aerostatico. Gli apparecchi sono stati spediti in orbita, e, al momento, hanno quasi raggiunto l’incredibile vetta di 30.000 metri. Non solo: durante il loro viaggio, i device scatteranno e gireranno anche foto e video con risoluzione in 4K, per testare la bontà delle fotocamere.

4 Trackbacks / Pingbacks

  1. Le Galaxy Buds non sono difficili da riparare - Aggiornamento Galaxy
  2. Arriva Samsung Galaxy più economico di 10e? - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy Note 9 riceve aggiornamento - Aggiornamento Galaxy
  4. Quanto venderà il Samsung Galaxy S10? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.