
Lemme lemme, anche questa settimana comincia ad avviarsi verso le proprie battute conclusive, in un periodo, quello di metà marzo, che per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung ci sta riservando delle grandi soddisfazioni. D’altro canto, soltanto pochi giorni fa, in tutto il mondo, ha esordito sul mercato internazionale il Samsung Galaxy S10, ultimo device di top gamma del colosso asiatico. Il dispositivo sta già riscuotendo un grande successo, ma altri terminali, in questi ultimi giorni, stanno tornando alla ribalta. Compreso il Samsung Galaxy A8, che potrebbe essere vicino ad un importante aggiornamento.
Il Samsung Galaxy A8 era giunto solamente lo scorso anno, con l’ambizione di diventare un punto di riferimento della fascia media. Lo smartphone, sfortunatamente, non ha ancora ricevuto il tanto agognato sistema operativo di Android Pie 9, benché, in merito, stiano giungendo degli importanti indizi: la variante Plus, che sfortunatamente non è stata resa disponibile nel nostro paese, a partire dal territorio russo ha infatti cominciato ad abbracciare il tanto agognato update.
Dovrebbe essere solo questione di tempo, dunque, affinché anche il suo fratello minore possa finalmente goderne. Un fatto che, come detto, ci tocca molto da vicino, dal momento che il Samsung Galaxy A8 è molto utilizzato ancora adesso in Italia.
Lascia un commento