Samsung Galaxy S10, come condividere la carica

Samsung Galaxy S10

Cominciamo ad avviarci lemme lemme verso le battute conclusive di questa settimana, che, come abbiamo avuto modo di raccontare più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, si sta rivelando davvero molto importante, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. D’altro canto, è trascorsa appena una settimana dall’arrivo sul mercato internazionale del Samsung Galaxy S10, ultimo smartphone di top gamma del colosso asiatico: un dispositivo che è emerso subito per le sue caratteristiche a dir poco straordinarie, e che sta facendo incetta di critiche e recensioni positive.

Il Samsung Galaxy S10 è uno dei migliori device attualmente in circolazione, e difficilmente avrebbe potuto essere altrimenti: d’altronde, parliamo di un terminale dotato di una scheda tecnica assolutamente incredibile. Samsung ha provato a far di tutto per rendere il più appetibile possibile il suo ultimo gioiellino di top gamma, e, fra le altre cose, gli ha regalato una feature molto interessante: quella del Wireless PowerShare, che consente di condividere la propria energia con altri dispositivi capaci di supportare la ricarica wireless.

La cosa è piuttosto semplice, e Samsung, tramite una serie di brevi video tutorial pubblicati tramite il proprio profilo ufficiale di YouTube, ha comunque voluto spiegare come fare. Lo condividiamo di seguito per voi: buona visione!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.