Samsung Galaxy A7 2018, problemi con Pie

Samsung Galaxy A7

E andiamo pertanto a mettere la parola fine anche a questa settimana, che, peraltro, ci permette anche di dire addio al mese di marzo: un periodo che, come abbiamo avuto modo di vedere, è stato veramente importantissimo per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Difatti, il colosso asiatico, in questi ultimi tempi, ha dato una vera e propria sferzata al mercato internazionale, lanciando numerosi smartphone e update tra i più assortiti. In questo senso, nel corso degli ultimi giorni abbiamo parlato più di una volta della diffusione di diversi pacchetti contenenti il sistema operativo di Android Pie 9. E, fra i device benedetti da questo fondamentale aggiornamento, ritroviamo anche il Samsung Galaxy A7 2018.

Samsung Galaxy A7Il Samsung Galaxy A7 è certamente uno dei migliori apparecchi di fascia media della compagnia coreana, e la variante del 2018, in questi ultimi tempi, ha iniziato a ricevere Android Pie anche in Italia. Tuttavia, proprio a questo proposito, vanno segnalati alcuni gravi problemi riscontrati da parecchi utenti: a seguito dell’installazione, infatti, sono stati rilevati dei forti rallentamenti nella navigazione internet, ed anche riuscire a telefonare qualcuno è divenuta un’impresa, dal momento che l’interlocutore non sente nulla. Non si può far altro che attendere un ulteriore update correttivo da parte di Samsung, per fixare tutti questi bug.

6 Comments

  1. Il bug va risolto alla svelta. Non riesco a usare il cellulare, il danno che subisco è gravissimo perché il telefono mi serve per lavoro

  2. Ciao a tutti anche il mio dispositivo A7 dopo l’ aggiornamento, va malissimo internet lentissimo, difficoltà nelle chiamate e tanti altri bugs. Speriamo che Samsung risolva presto.

  3. Dateci al più presto questo secondo aggiornamento perchè siamo più di una persona che sta riscontrando questi problemi di navigazione da un fulmine di telefono siamo partito dall’ANDROID 8 siamo passati a un peggioramento vogliiamo sapere quando tempo ci vuole!?

  4. Io ho risolto escludendo le chiamate ad alta definizione.
    Ovviamente è una soluzione pagliativa, ma il telefono è tornato al top.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.