Samsung Galaxy S10 premiato da Consumer Reports

Samsung Galaxy S10

Il mese di aprile è iniziato appena da qualche giorno, eppure, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, sta già regalandoci una serie importante di notizie e di spunti di riflessione sui quali discutere. Inevitabilmente, il grande protagonista del momento è il Samsung Galaxy S10, ultimo smartphone di top gamma il cui debutto ufficiale, sul mercato internazionale, è avvenuto solamente lo scorso 8 marzo.

Samsung Galaxy S10Il Samsung Galaxy S10 fino a questo momento ha fatto incetta di critiche e di recensioni molto positive, trovando il favore dei più. Giunto insieme a due varianti, l’oramai tradizionale Plus ed una più inedita Lite, vale a dire l’S10e, il dispositivo ha trovato un largo consenso anche da parte di un gruppo particolarmente autorevole come quello di Consumer Reports.

E così, in cima al proprio ranking, scalzando anche competitor di livello assoluto come gli ultimissimi iPhone, Consumer Reports piazza proprio il Samsung Galaxy S10 Plus. Un passaggio pressoché fisiologico, come lo stesso gruppo tende a spiegare tramite una nota. A convincere maggiormente è il comparto fotografico, che finalmente sembra aver azzerato il distacco con Apple, e la capacità di riuscire a resistere ai numerosi stress test cui è stato sottoposto, palesando una resistenza superiore a quella di molti competitor.

5 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S10, presto la patch di aprile - Aggiornamento Galaxy
  2. Quante varianti per Samsung Galaxy Note 10? - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy A20e, svelata scheda tecnica - Aggiornamento Galaxy
  4. Samsung Galaxy A90 sarà davvero così? - Aggiornamento Galaxy
  5. Samsung Galaxy, dieci anni d’innovazione - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.