
E andiamo pertanto a mettere la parola fine anche a questa settimana, che ci ha permesso di inaugurare il mese di aprile. Un periodo davvero molto interessante, come abbiamo avuto modo di vedere, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung. D’altro canto, il colosso asiatico è reduce da un frangente di grande livello, durante il quale ha avuto la possibilità di lanciare una schiera piuttosto imponente di device assortiti. Tra questi, naturalmente, gli spazi maggiori se li è ritagliati il Samsung Galaxy S10, ultimo smartphone di top gamma, che ha fatto vedere davvero grandi cose fino a questo momento. Tuttavia, un po’ a sorpresa, nelle scorse ore si è preso a discutere anche del Samsung Galaxy A90, che potrebbe riservare delle sorprese davvero incredibili.
Il Samsung Galaxy A90 di recente è stato posto al centro di alcune indiscrezioni e voci di corridoio che, se confermate, potrebbero portarci in dote un dispositivo davvero innovativo. Samsung, infatti, starebbe pensando a qualcosa di rivoluzionario per eliminare del tutto qualsiasi notch dalla superficie frontale, eliminando la fotocamera frontale per sostituirla con… quella posteriore.
Come si può facilmente evincere dal video concept che stiamo per mostrarvi, infatti, un particolare meccanismo permetterebbe alla fotocamera posteriore di essere sopraelevata dalla sua sede, e, girando di 180°, permetterebbe di scattare dei selfie. E voi cosa ne pensate?
Lascia un commento