Samsung Galaxy, dieci anni d’innovazione

Samsung Galaxy S10

E andiamo pertanto a mettere la parola fine alla prima settimana di questo mese di aprile, che, come abbiamo avuto modo di vedere, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, fino a questo momento è stato davvero molto interessante. D’altro canto, non è ancora trascorso neanche un mese dall’uscita sul mercato internazionale dell’ultimo apparecchio telefonico di top gamma del colosso asiatico, vale a dire il Samsung Galaxy S10.

Il Samsung Galaxy S10 è arrivato insieme ad un modello Plus ed un altro, più compatto ed economico, ribattezzato S10e. Lo smartphone, come dicevamo, in tutte le sue possibili variazioni ha fino a questo momento fatto incetta di critiche e di recensioni molto positive, andando così, in qualche modo, a chiudere un cerchio.

D’altro canto, tra le altre cose, com’è facilmente possibile evincere dalla sua stessa nomenclatura, il Samsung Galaxy S10 va a festeggiare il decennale degli apparecchi di top gamma prodotti dalla compagnia coreana. Per celebrare ulteriormente questo storico traguardo, Samsung ha voluto anche diffondere un ulteriore video promozionale, della durata di poco più di un minuto, in cui riepiloga, brevemente, i dieci anni di innovazione che hanno portato a migliorare ed evolvere sempre di più i suoi device.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.